13 Settembre – Padova in voga

2020-09-13 Tutto il giorno

Tracciato lungo l’antico percorso fluviale attorno a Padova.

La 9^ Edizione del Raduno “ Padova IN Voga “ si svolgerà lungo i corsi d’acqua della città in data DOMENICA 13 SETTEMBRE 2020 ( o successive in caso di avverse condizioni meteo ) .

Si tratta di una manifestazione Sportivo/Turistico/Culturale molto particolare perché, oltre ad una sana pagaiata, offre la possibilità di scoprire la città di Padova da un punto di vista inedito ed interessante !

In allegato troverete l’ OPUSCOLO ed anche la scheda di PREISCRIZIONE. Per motivi organizzativi e logistici, il numero massimo di partecipanti è fissato in 150 canoisti .

La QUOTA INDIVIDUALE di partecipazione ( da versare alla partenza ) è di € 15 e comprende : Gadget personalizzato Padova IN Voga, Attestato di Partecipazione 2020, Assicurazione, Assistenza Medica, Ristoro lungo il percorso, Biglietto Lotteria, Trofei x le varie categorie ( Gruppi + numerosi, Canoista + giovane e – giovane, Canoista proveniente da + lontano, ecc.ecc. ) , Ricchi Premi ad estrazione ( Viaggio sulle Alpi Svizzere a bordo del famoso Trenino Rosso del Bernina by Ferrovie Retiche , Buoni Omaggio per Discese Rafting sul Fiume Brenta by Onda Selvaggia , WeekEnd in Hotels di charme e nel Parco Naturale del Delta del Po by Dimore d’ Epoca e Il Nibbio, Confezioni di Liquori Pregiati by DonnaFrida, Accessori Canoa by Ozone, Novità Editoriali by Runa Editrice ) .

Per motivi organizzativi Il pranzo NON E’ COMPRESO e pertanto ci si potrà organizzare autonomamente ( Panini,ecc.ecc. ) o prenotare il pacchetto COLAZIONE BAR + PRANZO a prezzo convenzionato ( 15 € ) organizzato all’arrivo dove effettueremo le PREMIAZIONI ed i SORTEGGI .

Fabrizio Russo

U.S.B. CALYPSO Adventure

Cell. 392 9050037

Mail : calypsoadv@libero.it

P.S. : Ulteriori dettagli ed aggiornamenti sul Raduno 2020 nonché reportage fotografico delle precedenti edizioni , sono disponibili sulle pagine Facebook di Padova IN Voga e del gruppo CALYPSO Adventure .

0

My wishlist